본문 바로가기
음악(Music)/세계음악소개

로즈 빌랭 (Rose Villain) - 내 장례식 이야 (IL MIO FUNERALE) MUSIC/가사

by 치키치키박 2024. 4. 24.
728x90
반응형

 

RADIO SAKURA (2024)

 

 

 

 

 

MV

 

 

 

장르: Pop , Pop-Rock , Pop Italiano , Italia

 

 

 

가사(lyrics)

[Testo di "IL MIO FUNERALE"]

[Strofa 1]
Questa luce verde al neon
Fa male agli occhi
Tipa vestita di nero
Con me non fotti
Ascoltami, almeno
E dammi un'altra chance
Tipa vestita di nero
Dove mi porti?
Dove mi porti?

[Ritornello]
Ma se è il mio funerale
Voglio vedervi ballare
Voglio sentirvi cantare
Tutte quante le canzoni d'amore
Voglio vedervi impazzire
Voglio vedervi sognare
Voglio vedervi brindare
Ancora e ancora ad un mondo migliore
Senza di me lo è
Senza di me lo è

[Strofa 2]
Farsi male per non sentire male
Ma canto più forte di 'ste cicale che c'ho qui nella testa
Mi dicono che sono antisociale
Ma poi non si divertono finché io non arrivo alla festa
Ma voglio andare e tutti dicono: "Resta"
Trasformiamo in lucciole queste zanzare
Dimmi, dimmi che anche tu senti freddo come me

[Ritornello]
Ma se è il mio funerale
Voglio vedervi ballare
Voglio sentirvi cantare
Tutte quante le canzoni d'amore
Voglio vedervi impazzire
Voglio vedervi sognare
Voglio vedervi brindare
Ancora e ancora ad un mondo migliore
Senza di me lo è
Senza di me lo è

[Bridge]
Vedo tutto girare
Tranne le lancette
Cazzo, ho perso le mie cose
Ma ho le sigarette
Sono la figlia che un padre
Forse non vorrebbe
La musica del party è un requiem

[Ritornello]
Ma se è il mio funerale
Voglio vedervi ballare
Voglio sentirvi cantare
Tutte quante le canzoni d'amore
Voglio vedervi impazzire
Voglio vedervi sognare
Voglio vedervi brindare
Ancora e ancora ad un mondo migliore
Senza di me lo è
Senza di me lo è

 

 

 

내 장례식장 이야기

하나
이 초록색 빛은 네온색이다.
눈이 아프다
검정 옷을 입은 소녀
네가 잘 가지만 않는다면.
nbsp; 잘 들어요...
기회를 한 번 더 줘
검정 옷을 입은 소녀
어디로 가는 거죠?
어디로 가는 거죠?

[꼬맹이 소리]
하지만 내 장례식이라면
난 니들이 춤추는 걸 보고 싶어.
나는 당신의 노래를 듣고 싶습니다.
물론이죠
니들이 미쳐보고 싶어.
꿈을 꾸고 싶네요
나는 너희들이 건배하길 원한다.
다시 말하지만, 이것은 더 나은 세상입니다.
그것이 없다면
그것이 없다면

#2 스톰윈드
기분을 상하게 하지 않도록 상처를 입히다
하지만 내 머릿속에서 볼 수 있는 낭충알보다 더 크게 노랠 불렀어
사람들이 내가 반사회적이라고 말해주네요.
다들 즐거워하지 않아 내가 파티에 올 때까지
가려고 하는데 다들 '좀 있어요'라고 해요
우린 이 모기들을 반딧불이로 만들죠.
말해봐요, 당신도 내가 차갑게 느껴진다고 말해줘요.

[꼬맹이 소리]
하지만 내 장례식이라면
난 니들이 춤추는 걸 보고 싶어.
나는 당신의 노래를 듣고 싶습니다.
물론이죠
니들이 미쳐보고 싶어.
꿈을 꾸고 싶네요
나는 너희들이 건배하길 원한다.
다시 말하지만, 이것은 더 나은 세상입니다.
그것이 없다면
그것이 없다면

'브릿지'
모든 걸 볼 거예요
[親] 아주 끝이다, 아주 끝이다.
젠장, 내가 모든 걸 잃었잖아
담배인데?
나는 내 자식이 아버지보다 한 수 위야
멋대로 하지는 않을 거예요.
파티 음악은 필수품이다.

[꼬맹이 소리]
하지만 내 장례식이라면
난 니들이 춤추는 걸 보고 싶어.
나는 당신의 노래를 듣고 싶습니다.
물론이죠
니들이 미쳐보고 싶어.
꿈을 꾸고 싶네요
나는 너희들이 건배하길 원한다.
다시 말하지만, 이것은 더 나은 세상입니다.
그것이 없다면
그것이 없다면

 

 

 

크레딧 (Credit)

 

Produced By [작곡가]

 

Mr. Monkey & Sixpm

 

 

Written By [작사가]
Rose Villain, Mr. Monkey & Sixpm

 

 

Release Date [출시날짜]

2024년 3월 8일
 
728x90
반응형